Matteo Manzotti protagonista all’Italian Wedding Style di Milano

Il pasticcere trevigliese è stato chiamato a realizzare una fantastica torta in occasione del salone espositivo di prodotti e servizi per il matrimonio

Matteo Manzotti protagonista all’Italian Wedding Style di Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Manzotti, astro nascente della pasticceria italiana conferma di essere sempre più al centro dell’attenzione degli addetti ai lavori. Nel weekend scorso, Manzotti, la cui famiglia gestisce lo storico Caffé Milano di piazza Manara a Treviglio, è stato ospite di un importante evento.

Pasticcere

Matteo Manzotti è stato chiamato a realizzare una fantastica torta in occasione dell’Italian Wedding Style di Milano, il Salone espositivo di prodotti e servizi per il matrimonio dedicato ai futuri sposi e a coloro che operano nel settore eventi e cerimonie, totalmente influenzato dal Made in Italy e dallo Stile Italiano, tenutosi il 14 e 15 Ottobre 2017 nel il prestigioso Palazzo Giureconsulti a Milano.

Riconoscimento

Tra i partecipanti alla manifestazione anche Enzo Miccio, volto noto del canale Real Time, che ha presentato una propria collezione di abbigliamento. Un ulteriore riconoscimento per il giovane talento di Treviglio che arriva dopo le partecipazioni alle trasmissioni Rai de "Il più grande pasticcere" e “Detto fatto” e ai vari riconoscimenti ottenuti in varie manifestazioni per mano di Maestri assoluti come Iginio Massari. Matteo lavora nel laboratorio attiguo alla sua pasticceria-gelateria di Caravaggio, sul Viale del Santuario, oltre a proporre le sue creazioni all’interno dello storico locale di famiglia, il Caffè Milano nel centro di Treviglio.

(Nella foto Matteo Manzotti, è il terzo da sinistra, con la famiglia alla manifestazione milanese)

Seguici sui nostri canali