Matrimonio con il botto: tamponato 90enne dopo la cerimonia

L'anziano tuttavia non ha riportato gravi ferite. A tamponarlo è stata una vettura le cui persone a bordo avevano appena partecipato ad un matrimonio.

Matrimonio con il botto: tamponato 90enne dopo la cerimonia
Pubblicato:
Aggiornato:

Matrimonio con il botto: tamponato 90enne dopo la cerimonia. L'anziano tuttavia non ha riportato gravi ferite. A tamponarlo è stata una vettura le cui persone a bordo avevano appena partecipato ad un matrimonio.

Novantenne tamponato

L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 13. Lungo la strada provinciale Sp 121, una vettura ha tamponato, in territorio di Lurano, un 90enne che era alla guida della sua auto. L'uomo dopo l'impatto si è dimostrato comunque lucido e consapevole. Non è stato infatti necessario portarlo in ospedale. L'uomo ha riportato una lieve contusione e un leggero colpo di frusta.

Matrimonio con il botto

A tamponare l'anziano è stata una macchina le cui persone a bordo avevano appena partecipato ad un matrimonio celebrato a Brignano Gera d'Adda. L'uomo alla guida è stato trattenuto tutto il giorno in ospedale a seguito di una lesione al polso. Indenni gli altri passeggeri a bordo della vettura, tra cui due bambini che però si sono spaventati in seguito all'accaduto.

La dinamica

Durante la marcia, l'uomo che proveniva dal matrimonio non avrebbe visto la piccola coda che si era venuta a creare lungo la Sp 121, poiché un mezzo doveva svoltare a sinistra. Ecco perché poi il 90enne è stato tamponato. Il conducente dell'altra vettura non si aspettava la formazione di una colonna che è stata notata solo all'ultimo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali