Menu
Cerca

Matrimoni a Treviglio, Parco Oriolo location da sogno!

Aperto solo su prenotazione, renderà indimenticabili le feste comandate e i momenti più importanti della vita

Matrimoni a Treviglio, Parco Oriolo location da sogno!
Treviglio città, 01 Febbraio 2019 ore 10:00

Matrimoni a Treviglio e dintorni, dove andare se non al Parco Oriolo? Il rinomato ristorante di Castelleone (CR) specializzato nell'organizzazione di cerimonie ed eventi privati, è ormai un punto di riferimento irrinunciabile sul territorio quando si tratta di sottolineare con un gustoso banchetto un momento importante della vita.

Matrimoni a Treviglio, una location speciale

Nelle ampie e luminose sale chef Carlo ci accoglie con un sorriso: «Ci siamo interamente dedicati alle cerimonie e agli eventi - racconta - Il ristorante non effettua più, dunque, il servizio quotidiano alla clientela, ma solo su prenotazione. Siamo sempre pronti ad accogliere i nostri ospiti cucinando per loro quanto ci chiedono utilizzando solo gli ingredienti più freschi e selezionati nel rispetto delle ricette della tradizione e della creatività dello chef».

Dalla rimpatriata al banchetto

«La nostra location può accogliere fino a trecento persone - ha spiegato il titolare - Nelle diverse sale, ogni evento viene organizzato nel migliore dei modi. Allestiamo tutto nel rispetto dei desideri dei nostri clienti, dal più piccolo dettaglio all'eventuale animazione (nominativi su richiesta), approntando inoltre menù personalizzati per andare incontro a ogni preferenza.

Carne o pesce, proposte locali o mediterranee, lasciamo ampia possibilità di scelta. La nostra location è perfetta per piccoli gruppi alla ricerca di una serata esclusiva e per grandi ricevimenti nuziali. Non è raro che due o tre famiglie si mettano insieme per organizzare, ciascuna nella propria privacy, comunioni, cresime e battesimi».

6 foto Sfoglia la gallery

Un giardino curato

Il giardino del ristorante Parco Oriolo è quanto di più elegante e curato si possa trovare sul territorio della Bassa. Perfetto in ogni stagione dell'anno, è l'ideale per ospitare l'aperitivo. Se poi l'esigenza è quella di trovare un set fotografico green, lo spazio verde del ristorante rappresenta il miglior set possibile.

Feste comandate

Al ristorante Parco Oriolo non solo banchetti e feste private di ogni genere. Le sue ampie sale, infatti, vengono aperte da chef Carlo e dallo staff anche in occasione di tutte le feste comandate. «A Natale, Capodanno e Pasqua prepariamo sempre menù raffinati», spiega lo chef. «Sono proposte esclusive che mettiamo a punto per rendere indimenticabile una giornata di festa insieme a tutta la famiglia».

A chi rivolgersi

Naturalmente a chef Carlo che, con il suo staff, aspetta ogni cliente nella sede di Via Oriolo, 3 a Castelleone (CR). Informazioni: 0374 359967.