Menu
Cerca
Donazioni

Mascherine, guanti e prodotti igienizzanti dalla Cina: Caravaggio ringrazia “Mario”

Caravaggio ringrazia Xu Longhai, conosciuto in città come Mario, per le donazioni di mascherine e prodotti a Comune, Poste, Carabinieri e Polizia locale.

Mascherine, guanti e prodotti igienizzanti dalla Cina: Caravaggio ringrazia “Mario”
Cronaca Gera d'Adda, 05 Aprile 2020 ore 11:39

In questi giorni il sindaco Claudio Bolandrini e Xu Longhai, noto in città come Mario, hanno distribuito il materiale donato da quest’ultimo.

Le donazioni

Come spiegato dal sindaco, infatti, il volenteroso “Mario”, con l’associazione Bar Cinesi in Italia ha generosamente donato all’Ats di Bergamo 2600 mascherine per medici e infermieri. Oltre a queste, sono state donate 400 mascherine alla Fondazione Anni Sereni, 200 all’Ufficio Postale di Caravaggio e diverso materiale anche a Comune, Polizia locale e Carabinieri: nello specifico si tratta di 2100 mascherine, 1800 guanti, 180 prodotti disinfettanti e 216 gel igienizzanti.

Mario e il sindaco durante la consegna delle mascherine ai Carabinieri di Caravaggio

Il ringraziamento

Alla luca della sua generosità, Xu Longhai è stato pubblicamente ringraziato dal sindaco Bolandrini, che ne ha elogiato l’altruismo e la disponibilità nei confronti della comunità e delle istituzioni. “Per Caravaggio e Bergamo hai un cuore grande come la Cina”. Questo il messaggio di ringraziamento condiviso anche tramite social dal primo cittadino.

TORNA ALLA HOME.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli