Menu
Cerca
Mascherine ad Arcene

Mascherine dalla Cina: ad Arcene la donazione di alcuni cinesi

Il Comune di Arcene ha ricevuto venerdì mattina un carico di mascherine direttamente dalla Cina, arrivato grazie ad alcuni anonimi donatori.

Mascherine dalla Cina: ad Arcene la donazione di alcuni cinesi
Cronaca Media pianura, 05 Aprile 2020 ore 10:32

Come spiegato dal vicesindaco Andrea Rozzoni, che ha gestito la spedizione, le mascherine sono state donate grazie alla collaborazione di un anonimo arcenese e alcuni donatori cinesi.

Mascherine dalla Cina

Le mascherine sono arrivate con uno straordinario lavoro di telefonate e contatti in questi giorni - ha raccontato Rozzoni - Tutto grazie a un cittadino che ha chiesto di rimanere anonimo, il quale ci ha messo in contatto con alcuni cinesi che a loro volta hanno fatto arrivare i dpi direttamente dalla Cina.

Donazioni anche all'Università e all'Ospedale

Grazie a un coordinamento telefonico, i pacchi di mascherine per il Comune di Arcene sono arrivati insieme con altro materiale sanitario donato all'Università degli Studi di Bergamo e all'Asst Papa Giovanni XXIII. "Un lavoro di coordinamento che ci ha concesso di ricevere questo aiuto - ha commentato Rozzoni - Ringraziamo i donatori cinesi e l'arcenese che ci ha fatto da tramite".

TORNA ALLA HOME.