Maltempo Caravaggio fa la conta dei danni

Maltempo Caravaggio fa la conta dei danni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ondata di maltempo che ha investito la Bassa ieri non ha risparmiato nemmeno Caravaggio. Parte della città è ancora al buio per il danneggiamento di 4 centraline elettriche. Ecco il bilancio dopo i sopralluoghi di questa mattina.

Maltempo Caravaggio alberi caduti e danni alle auto

Molti i problemi alla viabilità causati ieri dalle piante abbattute che hanno invaso la carreggiata. Quattro gli alberi caduti sul viale del santuario con un auto danneggiata davanti a San Bernardino. Quattro alberi caduti anche sulla Rivoltana e uno sulla statale 11. Una pianta infine è caduta anche nel parco di via Einaudi, senza causare danni. Caduto anche un muretto in via Masano che ha danneggiato un'automobile. Non si contano gli alberi caduti nei giardini privati.

Strade chiuse

Chiuso per caduta alberi il viale del cimitero, così come via Valle nel tratto in direzione della Rivoltana. In via Piave è caduto un grosso pino che ha danneggiato due auto, un altro albero nella stessa via è pericolante.

Scoperchiato il cimitero, chiuso

Le forti raffiche di vento hanno scoperchiato l'alloggio del custode dei campi da calcio in via Castoldi. Anche la copertura in eternit dei colombari del cimitero cittadino è stata divelta. Il cimitero è stato chiuso per consentire la rimozione dell'amianto in sicurezza.

QUI TUTTE LE FOTO DEI DANNI DI IERI A CARAVAGGIO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali