Malori per strada e aggressioni, notte intensa per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessuno dei coinvolti versa in condizioni gravi.

Malori per strada e aggressioni, notte intensa per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 08 Settembre 2019 ore 08:38

Notte movimentata quella appena passata per i soccorritori della Bassa e del Cremasco.

Malori per strada a Ghisalba

A Ghisalba una ragazza di 24 anni si è sentita male lungo la strada Francesca, intorno a mezzanotte. Sul posto è giunta un’ambulanza della Padana Emergenza di Bergamo che l’ha trasportata all’ospedale di Romano. Le sue condizioni non sono gravi.

Malore in stazione

Altro malore a Treviglio, nel piazzale della stazione, per una donna di 46 anni, intorno all’una e un quarto. Le sue condizioni sembravano gravi in un primo momento. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un’automedica da Bergamo. La donna è stata trasportata all’ospedale di Treviglio, in codice verde.

Aggressione a Cividate e Crema

Un’aggressione si è verificata nella serata di sabato, intorno alle 21.30 a Cividate, in via Palosco. Coinvolto un uomo di 36 anni senza però gravi conseguenze. E’ stato trasportato in codice verde all’ospedale di Romano. Altra aggressione a Crema, in zona San Bernardino, all’una e dieci, in via Guido Miglioli. Vittima una donna di 39 anni. Allertato il comando dei carabinieri e sul posto è giunta un’ambulanza della Croce verde di Crema. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale cittadino.

TORNA ALLA HOME

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia