La notte dei soccorritori

Malori e incidenti, tre giovani soccorsi SIRENE DI NOTTE

Ambulanze in azione per soccorrere tre giovanissimi finiti tutti in ospedale.

Malori e incidenti, tre giovani soccorsi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti in particolare a Brembate, Romano e Spirano.

Intossicazione a Brembate, 21enne in ospedale

Ieri, 11 febbraio 2020, poco dopo la 23 un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere è intervenuta in via IV novembre a Brembate per soccorrere una 21enne che riportava un'intossicazione da sostanze pericolose. La ragazza, raggiunta in codice giallo è stata poi trasportata al Policlinico San Marco di Zingonia in codice verde.

Tredicenne si sente male, soccorsa a Romano

Si è sentita male, in strada poco prima delle 21.30 di ieri sera, la 13enne soccorsa da un'ambulanza della Padana Emergenza in codice giallo. Il malore l'ha colta mentre percorreva via Cappuccini. Immediata la chiamata al 112. La giovanissima è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Treviglio.

Incidente a Spirano, ferito 17enne

Un 17enne è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri in via Boglio a Spirano. Erano le 18.15 quando un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere è intervenuta sul posto per dare soccorso a un 17enne trasportato poi in codice giallo all'ospedale di Treviglio. Sul posto anche le Forze dell'ordine per i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali