Cologno al Serio

Malore sul lavoro, muore 46enne padre di tre figli

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 maggio, in una ditta di forniture elettriche

Malore sul lavoro, muore 46enne padre di tre figli
Pubblicato:
Aggiornato:

Un malore sul posto di lavoro a Cologno al Serio ha stroncato la vita di un uomo di 46 anni, Gianni Vittori, padre di tre figli.

 

Malore sul lavoro

Oggi pomeriggio, giovedì 2 maggio, in una ditta di forniture elettriche del paese si è consumata una tragedia. Il 46enne, padre di tre figli, residente a Martinengo, membro del gruppo alpini,  si è sentito male. I soccorsi sono giunti sul posto e, viste le condizioni dell'uomo, il personale sanitario ha deciso di trasportarlo in ospedale a Treviglio, in codice giallo. Purtroppo però la situazione è precipitata e il suo cuore ha smesso di battere.

Funerali sabato 4 maggio

Vittori lascia la moglie Antonella, i figli Filippo, Nicolò e Luca e i parenti tutti. I funerali saranno celebrati sabato 4 maggio nella chiesa parrocchiale di Martinengo, alle 10, partendo in auto dall’abitazione in via Villanuova al civico 2. Seguirà la tumulazione nel cimitero locale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

 

Seguici sui nostri canali