Malore per un 69enne soccorso sulla Francesca SIRENE DI NOTTE
Ieri sera, a Brignano, invece, un incendio ha distrutto una cucina fortunatamente senza ferire nessuno.

Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. L'unico intervento in zona, su suolo pubblico, è stato registrato a Cologno al Serio.
Malore per un 69enne
Si è sentito male improvvisamente mentre si trovava sulla Provinciale Francesca, in territorio di Cologno al Serio, nel tratto che collega il paese a Ghisalba. La chiamata al "112" è arrivata poco prima delle 3. Sul posto è giunta un'ambulanza della Padana Emergenze di Bergamo in codice giallo. Il 69enne è stato soccorso e poi trasportato alla Clinica Gavazzeni a Bergamo in codice verde per accertamenti.
Incendio a Brignano
Ieri sera si è concluso fortunatamente senza feriti un incendio che ha distrutto una cucina a Brignano Gera d'Adda. I Vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per domare le fiamme che hanno causato solamente danni materiali. (GUARDA le foto)