Malore per un 22enne in azienda a Castel Rozzone e per uno sportivo a Palazzo Pignano. Aggressione in centro a Osio Sopra. Una nottata movimentata per il 118 quella appena trascorsa.
Malore a Scannabue di Palazzo Pignano
A Palazzo Pignano, ieri sera un ragazzo di 22 anni è stato soccorso in codice giallo per un malore, mentre si trovava al centro sportivo della località Scannabue. Sul posto la Croce verde di Crema.
Aggressione a Osio Sopra
Un giovane di 27 anni è stato invece ferito, forse per un'aggressione, a Osio Sopra, in via Marconi, nel pieno centro del paese. Le sue condizioni non erano gravi, è stato portato in ospedale in codice verde. Sul posto anche i carabinieri.
Castel Rozzone, malore in azienda
Pochi minuti fa invece, attorno alle 6.45, i sanitari sono intervenuti per soccorrere un 22enne che è stato male sul posto di lavoro, nella zona industriale che si trova tra il paese e la Provinciale per Treviglio. Le sue condizioni sono meno gravi di quanto apparissero sulle prime, è stato portato in ospedale in codice verde.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!