Malore in auto, il mondo delle bocce saluta Luciano Leoni - TreviglioTv

Malore in auto, il mondo delle bocce saluta Luciano Leoni - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 16 maggio 2017

(Luciano Leoni, aveva 70 anni)

Stroncato da un malore improvviso mentre si trovava al volante della sua auto. E' Luciano Leoni, 70enne, di Caravaggio, la vittima dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla Provinciale tra Pognano e Lurano.

Il pensionato stava viaggiando a bordo della sua "Toyota Yaris" in compagnia della moglie quando è stato colto da un malore che gli è poi risultato fatale. Il 70enne ha perso il controllo dell'auto che è finita in un campo a lato della Provinciale 121 arrestando poi la sua corsa. A dare l'allarme è stata proprio al moglie che non ha potuto far nulla per aiutarlo. Anche i soccorritori del "118", giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte del 70enne.

In città lo conoscevano in molti per la sua passione per le bocce. Al pomeriggio, infatti, era facile incontrarlo al centro sportivo dove si trovava con gli amici per giocare le sue amate gare di bocce. Leoni era sordo muto e gareggiava come atleta dell'Unione sportiva sordi Bergamo che, ieri, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa dell'amico e campione di bocce.

Leoni lascia la moglie, che viveva con lui nella loro casa in via Cantù, e due figli.

Seguici sui nostri canali