Tragedia nella tarda serata di ieri martedì 30 dicembre 2025, inutili i soccorsi intervenuti in codice rosso .
Il malore improvviso durante il turno di lavoro
Tragedia nella serata di martedì 30 dicembre a Isso, in provincia di Bergamo, dove un uomo di 56 anni ha perso la vita mentre si trovava sul posto di lavoro. L’allarme è scattato intorno alle 21 in via Cascina Secchi 217, all’interno di un impianto lavorativo, dove l’uomo sarebbe stato colto da un improvviso malore. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un infarto. I colleghi presenti hanno immediatamente dato l’allarme, consentendo l’intervento tempestivo dei mezzi di soccorso.
Inutili i tentativi di rianimazione, avviati gli accertamenti
Sul posto sono giunti in codice rosso un’ambulanza e un’automedica. Le condizioni del 56enne sono apparse fin da subito estremamente gravi e, nonostante i prolungati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
La vittima è Stefano Vecchi, ex guardia giurata, originario di Bonate Sopra. Da quanto si apprende, mancava poco al raggiungimento della pensione. Le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con esattezza quanto accaduto e chiarire le cause del decesso. Una comunità intera resta ora scossa da una morte improvvisa avvenuta in un luogo di lavoro.