Malore, aggressione e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Malore, aggressione e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata piuttosto movimentata per i soccorritori della Bassa quella appena trascorsa. Ecco cosa è successo.

Aggressione a Treviglio

E' successo ieri sera poco prima delle 22 in via dei Mulini. Due giovani, rispettivamente di 22 e 26 anni, sono stati soccorsi dai paramedici dopo essere stati coinvolti in un'aggressione. Sul posto la Croce Rossa di Treviglio e Casirate Soccorso. Nessuno dei due giovani è rimasto ferito gravemente. Entrambi sono stati portati in ospedale per i rilievi di rito, a Zingonia e a Treviglio.

Grave malore, 15enne soccorso a Martinengo

Poco dopo la mezzanotte nuovo intervento dei soccorritori per prestare soccorso a un giovanissimo colpito da malore. Si tratta di un 15enne che si è sentito male in via dell'artigianato. Ancora ignote le cause. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Romano che lo hanno trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo.

Intossicazione etilica a Bariano

Poco più tardi, verso la 1.30 di questa mattina, i soccorritori della Croce Rossa di Romano sono dovuti intervenire nuovamente. A sentirsi male sempre una giovanissima, questa volta a causa dell'alcool. La 21enne ha bevuto troppo ed è stata male in via Roma. Portata in ospedale a Romano è stata dimessa in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali