Malanchini suona la carica per i cacciatori

Malanchini ha ribadito l'importanza degli agricoltori e dei cacciatori (con qualche frecciatina agli ambientalisti)

Malanchini suona la carica per i cacciatori
Romanese, 08 Dicembre 2019 ore 13:48

“Senza agricoltori e cacciatori il nostro territorio non sarebbe tutelato, alla faccia degli ambientalisti”. A dirlo è stato il segretario della presidenza regionale Giovanni Malanchini, che ha partecipato alla settima giornata dell’Agricoltura che si è tenuta a Basella domenica scorsa.

Le parole di Malanchini pro cacciatori

Oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione Epizoi, ha partecipato alla Giornata dell’Agricoltura Giovanni Malanchini, che ha ribadito il valore degli agricoltori e dei cacciatori per il bene del territorio (non senza qualche polemica). “Senza gli agricoltori e senza i cacciatori, lo dico chiaramente, non potremmo gestire le nostre bellezze naturali ed ambientali – ha detto – Spesso mi confronto con certi ambientalisti che la sanno lunga e mi portano molte teorie in Regione, ma io questi ambientalisti non li ho mai visti pulire un fosso e raccogliere una carta per terra”.

Leggi di più su Romanoweek in edicola

TORNA ALLA HOME

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia