Oggi i funerali

Lutto a Ciserano, addio all’ex sindaco Mario Foglieni

Fu primo cittadino dal 1985 al 1999 fondando la lista che ancora oggi amministra il paese con Caterina Vitali.

Lutto a Ciserano, addio all’ex sindaco Mario Foglieni
Media pianura, 22 Febbraio 2020 ore 17:03

E’ morto all’età di 73 anni Mario Foglieni, primo cittadino di Ciserano dal 1985 al 1999. Oggi, 22 febbraio 2020, sono stati celebrati i funerali nella chiesa parrocchiale del paese.

Addio a Mario Foglieni

Foglieni, classe 1946, da anni lottava contro una grave malattia. Lascia la moglie Gianna e i figli Alan e Dean. Sindaco di Ciserano per 14 anni, a Foglieni va il merito di aver messo le basi per la nuova classe dirigente che ancora oggi amministra il paese. Durante l’ultimo mandato, infatti, quando venne nominato assessore l’allora 22enne Enea Bagini, Foglieni aveva dato vita a un’alleanza con il PPI fondando la lista “Solidarietà e progresso per Ciserano” che ancora oggi regge il governo del paese con il sindaco Caterina Vitali.

E proprio lei sulla pagina Facebook del Comune ha voluto esprimere il cordoglio dell’Amministrazione comunale partecipando poi al funerale che si è svolto oggi nella chiesa parrocchiale di Ciserano.

TORNA ALLA HOME

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia