"L'ultimo anno mi ha cambiata, sono rinata grazie ad Alberico Lemme"

Jennifer Francolino, 32enne di Martinengo, ospite nella trasmissione "Domenica live" per raccontare la sua incredibile trasformazione grazie a una dieta speciale.

"L'ultimo anno mi ha cambiata, sono rinata grazie ad Alberico Lemme"
Pubblicato:
Aggiornato:

Jennifer Francolino, 32 anni di Martinengo, domenica è stata ospite nella trasmissione televisiva «Domenica live» per raccontare la sua incredibile trasformazione grazie alla dieta di Alberico Lemme.

L'inizio un anno fa

«Dopo due gravidanze ero aumentata di peso in modo vertiginoso – ha detto – e non mi riconoscevo più. Guardarmi allo specchio era diventata una tortura e cercavo un modo per poter tornare me stessa». Così Jennifer conosce per caso il metodo del farmacista e consulente alimentare di Desio, Alberico Lemme. Nel marzo del 2017 inizia un percorso usando l'app «Rivoluzione Dimagrante» ideata da Lemme e ottiene i primi risultati.

Il cambiamento

«Nel giro di due mesi e mezzo ho perso 22 kg – ha detto – seguendo le indicazioni dell'app. Poi ho contattato Lemme e attraverso le sue indicazioni sono dimagrita di ulteriori 11 kg». Sono infatti 33 i chili persi in un anno da Jennifer Francolino che forte di questo strabiliante risultato domenica ha sostenuto il suo mentore Alberico Lemme nella trasmissione televisiva di Barbara d'Urso.

Il metodo Lemme

Il metodo «Filosofia Alimentare» ideato dal farmacista è al centro di una furiosa polemica a livello nazionale. Il regime non prevede infatti attività fisica e nemmeno restrizioni nella quantità dei cibi, perché il suo inventore ritiene le calorie un concetto «superato». Azzerati sale, zucchero e parte dei condimenti. Scopri di più su Romanoweek in edicola. https://primatreviglio.it

Seguici sui nostri canali