Romano

L'ufficio postale chiude per lavori, utenti dirottati a Cortenuova

I lavori dovrebbero terminare entro la fine del mese. Nel frattempo i clienti dovranno rivolgersi agli sportelli della zona.

L'ufficio postale chiude per lavori, utenti dirottati a Cortenuova
Pubblicato:

L'ufficio postale di Romano chiude temporaneamente per lavori e gli utenti sono costretti a rivolgersi allo sportello di Cortenuova. Da mercoledì 16 novembre l'ufficio di via Fratelli Calvi, 11 non è operativo per consentire l'intervento infrastrutturale all'interno dei locali.

Ufficio postale chiuso a Romano

Fino al termine dei lavori, stimato per la fine di novembre, la clientela potrà recarsi per tutte le operazioni postali e finanziarie, nelle sedi postali degli uffici limitrofi, in particolare presso l’Ufficio di Cortenuova, via Aldo Moro, 2, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. I clienti potranno rivolgersi anche a quello di Bariano in via Locatelli aperto dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.45 e quello di Caravaggio in largo Cavenaghi 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Per tutta la durata dei lavori non sarà possibile utilizzare nemmeno il postamant che non potrà essere ricaricato di contanti. Ulteriore disagio per i correntisti. Resta, invece, attivo senza modifiche il servizio di consegna della posta al domicilio anche se in caso di raccomandate non ritirate ci si dovrà rivolgere all'ufficio di Cortenuova.

I servizi online restano attivi

Poste italiane ricorda che è possibile utilizzare i principali prodotti e servizi offerti da Poste Italiane anche in modalità digitale. Oltre alle classiche operazioni bancarie, come Bonifici e Postagiro, tramite gli strumenti digitali di Poste Italiane tutti i clienti possono pagare vari tipi di bollettino postali, compreso MAV, pagoPA, multe automobilistiche e pagamento Bollo Auto e Moto. Sarà sufficiente inquadrare il codice riportato sul bollettino oppure inserire manualmente i dati richiesti per effettuare il versamento.

Sito e APP consentono inoltre di ricaricare una carta PostePay, un telefono cellulare di qualsiasi operatore, ma anche di accedere ai prodotti di risparmio di Poste Italiane.

 

Seguici sui nostri canali