Locali comunali in affitto a Treviglio

Liberi ancora due negozi in piazza Cameroni e due uffici nel "Centro".

Locali comunali in affitto a Treviglio
Cronaca Treviglio città, 28 Marzo 2018 ore 10:11

Locali comunali in affitto a Treviglio. Ci sono ancora negozi e uffici liberi: ecco come presentare le domande.

Bando pubblico, solo un’offerta

A gennaio il Comune di Treviglio ha indetto un bando pubblico per la locazione di tre negozi che si trovano in piazza Cameroni 1 (angolo via Cavour). All’apertura delle buste, avvenuta il 6 marzo, è pervenuta una sola offerta relativa al lotto A. Si tratta di un locale commerciale di 74 metri quadrati e 77 metri quadrati di cantine.

Altri due lotti liberi

Restano da assegnare gli altri due lotti: il lotto B1 di 148 metri quadrati (di cui 13 di deposito) per un valore di locazione annuo 12.700 euro più Iva e il lotto B2 di 84 metri quadrati per un valore di locazione annuo 7.500 euro più Iva. Sono situati in una posizione strategica nel centro storico di Treviglio. Piazza Cameroni, infatti, è una delle zone più frequentate della città essendo la sede del mercato e di numerose iniziative che si svolgono nel Museo Scientifico Explorazione. Inoltre l’esterno dell’immobile sarà presto oggetto di un importante restauro a carico del Comune.

Spazi per uffici al “Centro”

In città sono disponibili anche altri due locali, ad uso ufficio, di proprietà comunale ancora da assegnare in affitto. Si trovano nel cosiddetto “Centro” di Viale Oriano, 20. Il lotto A da 104 metri quadrati (valore a base d’asta 15mila euro/anno) e il lotto B da 73 (valore a base d’asta 10mila euro/anno). Chi fosse interessato a prendere in affitto i locali ancora a disposizione può rivolgersi all’ufficio Valorizzazione del Patrimonio al numero 0363-317434.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità