Menu
Cerca

Lite in discarica, 20enne colpito con una catena

Aggredito il custode 20enne che ha impedito a un nordafricano di sottratte materiale dalla piazzola ecologica.

Lite in discarica, 20enne colpito con una catena
Cronaca Treviglio città, 23 Luglio 2018 ore 17:28

Lite in discarica, 20enne colpito con una catena. E’ successo oggi pomeriggio nella piazzola ecologica di via Sant’Eutropio a Treviglio.

Cerca di rubare in discarica

E’ successo tutto poco prima delle 16. A restare ferito, seppur lievemente, è stato un 20enne, uno dei custodi della piazzola ecologica. Oggi pomeriggio, come era già avvenuto in passato in diverse occasioni, ha sorpreso, all’interno della discarica, un nordafricano intento a cercare materiale da poter portare via e magari rivendere sul mercato nero.
Così come ogni volta gli ha spiegato che, nonostante si trattasse di spazzatura, non era comunque possibile asportare nulla perché si sarebbe trattato comunque di un furto.

Colpito con una catena

Questa volta, però, il nordafricano non ha voluto sentir ragioni e da uno dei cassoni ha estratto una catena con cui ha colpito il 20enne ferendolo alla testa. A quel punto è scattata la chiamata al “112” e sul posto, oltre a un’ambulanza della Croce rossa di Treviglio sono giunti anche i tecnici dell’Ats e i carabinieri della Compagnia di Treviglio. Il 20enne è stato poi trasportato in ospedale a Treviglio in codice verde.

TORNA ALLA HOME