Sirene di notte

Lite a Verdello, fuori strada a Fara Gera d'Adda, arrivano i soccorritori

Nessuno è rimasto ferito in modo grave.

Lite a Verdello, fuori strada a Fara Gera d'Adda, arrivano i soccorritori
Pubblicato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Verdello in seguito a una lite in azienda e a Fara Gera d'Adda dopo che un'auto è finita fuori strada.

Lite a Verdello

La discussione è degenerata fino a far scoppiare la lite, ieri, intorno alle 18.15, all'interno di un impianto lavorativo in via delle Campagne. Coinvolti un ragazzo di 28 anni e una donna di 51. Dall'azienda è quindi partita la chiamata al 112 che ha inviato sul posto Forze dell'ordine e un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano in codice giallo.

Nessuno è rimasto ferito in modo grave ma è stato comunque disposto il trasferimento in ambulanza all'ospedale di Treviglio in codice verde.

Fuori strada a Fara

Erano passate da pochi minuti le 21 di ieri, 10 giugno 2021, quando il 112 ha ricevuto una chiamata per un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che collega Cassano e Fara Gera d'Adda. Il conducente dell'auto, un 29enne, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Sul posto la Croce Azzurra di Trezzo in codice giallo. Il 29enne è stato soccorso e trasportato in codice verde al Policlinico San Marco di Zingonia.

Seguici sui nostri canali