Lions e Rotary uniti per l’Agenha

Storica iniziativa per i club Lions e Rotary di Romano che organizzano uno spettacolo teatrale di raccolta fondi per l’Associazione Agenha.

Lions e Rotary uniti per l’Agenha
Pubblicato:
Aggiornato:

Storica iniziativa per i club Lions e Rotary di Romano che organizzano uno spettacolo teatrale di raccolta fondi per l’Associazione Agenha.

“A l'è mai trop tarde”

Uno spettacolo teatrale in dialetto, questa l’iniziativa di raccolta fondi che i Club Lions e Rotary di Romano organizzano sabato 16 giugno in piazza manetta a Romano. Lo spettacolo è realizzato dal Gruppo Teatrale Covese 2.0. Sui posti a sedere gli spettatori al loro arrivo troveranno delle buste bianche nelle quali mettere un’offerta che andrà allAgenha. Buste che verranno poi raccolte nell’intervallo dello spettacolo.

Agenha

L’Agenha è l’associazione fondata dai genitori e che da oltre vent’anni lavora per favorire l’integrazione e l’inclusione sociale dei ragazzi con disabilità. Tante le iniziative, sottoforma di laboratori che l’associazione con volontari e con professionisti del settore organizza per i ragazzi, I laboratori attivi riguardano il teatro, nella sala a dell’oratorio San Filippo neri, Acquaticità, nella piscina comunale di Covo Musica e, Arte e creatività nella sede cittadina sita nel centro st6orico.

Lions e Rotary uniti

L’iniziativa per l’Agenha segna una collaborazione storica per i due club che apparentemente sembrano rivali ma che invece indirizzano i proprio sforzi per il territorio,”Scegliere l’Agenha significa scegliere di aiutare chi lavora per la comunità di romano –ha detto Diego Finazzi, Rotary Club – con una finalità importante rivolto a garantire un futuro alle prossime generazioni”. Delo stesso parere i Lions. “Una motivo importante per collaborare e ottenere un grande risultato –ha detto Menotti Brunelli, presidente Lions Club Romano – tra noi e Rotary nessuna rivalità, anzi siamo uniti da una grande amicizia”.

Torna alla home

Seguici sui nostri canali