Libreria Fonteviva , riaperta in tempo record
E' rimasta chiusa davvero pochissimo tempo la libreria Fonteviva di Treviglio. Questa mattina l'inaugurazione dei locali completamente rinnovati.
La chiusura a dicembre
La crisi del settore non è cosa nuova e da tempo i bilanci della libreria erano in rosso. Fino a dicembre era stata la parrocchia, proprietaria dell’attività, a coprire quel buco che mano a mano era diventato ingestibile costringendo alla chiusura.Ma il parroco monsignor Norberto Donghi, aveva subito annunciato un bando per individuare qualcuno in grado di gestire al meglio e sfruttare le potenzialità dell’attività.
Libreria Fonteviva riaperta questa mattina
Ha riaperto i battenti questa mattina, poco più di un mese dopo la chiusura. Restauro e riapertura in tempo record per l'unica libreria rimasta in centro a Treviglio, in via Galliari. Il nuovo proprietario è Natale Acquati, che ha voluto conservare il nome e il logo della precedente gestione.
Doppia benedizione
I locali rinnovati potranno contare su una duplice benedizione. A benire la nuova libreria non solo monsignor Donghi ma anche padre Joseph Elphinston dall'india, amico di lunga data del nuovo proprietario.