Covid-19 in classe

Lezioni sospese alla Bicetti, Dad da domani fino al 21 maggio

Lo hanno deciso Ats, Dirigenza scolastica e sindaco per garantire prevenzione e sicurezza.

Lezioni sospese alla Bicetti, Dad  da domani fino al 21 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Lezioni sospese alla scuola elementare Bicetti della frazione Geromina, a Treviglio. Gli alunni resteranno in Dad da domani fino al 21 maggio.

Lezioni sospese alla Bicetti

A dare l'annuncio pochi minuti fa è stato il sindaco Juri Imeri attraverso il suo profilo Facebook, ma a breve verrà pubblicata sul sito del Comune la relativa ordinanza di sospensione delle lezioni.

"Su proposta dell'Ats, sentita la Dirigente Scolastica, sto predisponendo l'ordinanza di sospensione delle lezioni della scuola "Bicetti" della Geromina da domani, giovedì 6 maggio 2021 fino a venerdì 21 maggio 2021 - si legge nella nota diffusa - I ragazzi e le ragazze delle classi seconde, terze, quarte e quinte saranno quindi in Dad da domani con relativi provvedimenti che saranno comunicati da Ats alle singole famiglie".

"La misura si rende necessaria per la tutela degli studenti, del personale e delle famiglie in generale - ha aggiunto - Comprendo i disagi per le famiglie, ma è necessario intervenire per il principio di prevenzione e precauzione".

 

Seguici sui nostri canali