Promo abbonamento

Leggi il Giornale di Treviglio in digitale per un anno a prezzo scontato

In occasione della festa della Madonna delle Lacrime e del 25esimo anniversario del Giornale di Treviglio uno sconto da non perdere

Leggi il Giornale di Treviglio in digitale per un anno a prezzo scontato
Pubblicato:

C'è aria di festa a Treviglio, in questi giorni, e ce n'è anche nella nostra redazione in via Vittorio Veneto. Un po' perché l'allegria della settimana del Miracolo è contagiosa, e un po' perché tra qualche settimana il Giornale di Treviglio festeggerà i suoi primi 25 anni di vita. Ecco perché abbiamo deciso di fare un piccolo regalo ai nostri lettori, con una campagna di abbonamenti straordinaria a prezzo scontato, in occasione della Festa.

Abbonamento scontato: ecco come averlo

Un anno di abbonamento all'edizione digitale del nostro settimanale, da domani (sabato) e per tutta la prossima settimana, costerà infatti solo 30 euro (29,99 per la precisione), invece di 45 euro (44,99).
Sì lo sappiamo: se stai leggendo queste righe è perché la carta ha quel "non so che..." di insostituibile. E hai ragione. Ma anche l'edizione digitale del GdT ha svariate frecce al suo arco. È raggiungibile ogni venerdì dalle prime ore del mattino, è fruibile su più device (pc, smartphone, tablet), e consente di avere sempre a disposizione anche i 50 numeri del giornale precedenti alla data di acquisto.
I contenuti sono gli stessi dell'edizione cartacea: ragionati e ordinati, approfonditi quel che serve per cercare di andare "oltre" la notizia e raccontare la Bassa bergamasca ogni settimana, con lo spirito da cui sempre cerchiamo di farci guidare da un quarto di secolo: fare ordine nei fatti, spiegare le trasformazioni, raccontare storie e ospitare il dibattito democratico.
Se l'idea ti piace, ecco il link dove puoi acquistare (o regalare) il tuo abbonamento annuale. Intanto, buona Festa del Miracolo da tutta la redazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali