funerali

Le parole di Vasco Rossi per l’ultimo saluto a Elena e Diego, i gemellini uccisi dal padre VIDEO e FOTO

Oggi, sabato 4 luglio 2020, quando le due salme hanno attraversato al Centro sportivo sono state accompagnate da un lungo applauso e dalla canzone "Un senso".

Le parole di Vasco Rossi per l’ultimo saluto a Elena e Diego, i gemellini uccisi dal padre VIDEO e FOTO
Pubblicato:

L’ultimo saluto oggi, sabato 4 luglio 2020, a Gessate ai gemellini uccisi dal padre. Oggi alle 10 si sono svolti i funerali di Elena e Diego al centro sportivo.

Le note e le parole di Vasco Rossi per l’ultimo saluto ai gemellini uccisi dal padre

“Voglio trovare un senso a questa vita. Anche se questa vita un senso non ce l’ha”. Parole di Vasco Rossi e della sua “Un senso”, la musica che oggi, sabato 4 luglio 2020, nel Centro sportivo di Gessate (oggi in lutto cittadino), insieme a uno scroscio di applausi ha accompagnato i feretri delle salme di Diego ed Elena, i due gemellini di 12 anni uccisi dal padre Mario Bressi, nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno 2020, che poi si è tolto la vita. Una maglia da calcio, quella del Gessate, la sua prima squadra, posta sulla bara di Diego e data alla mamma da parte del suo primo allenatore.  C’era poi anche uno striscione con una sua foto appeso all’ingresso della struttura da parte della Cambiaghese la squadra dove attualmente militava. Dopo le note di Vasco, un silenzio intenso e irreale è sceso sul campo sportivo mentre Daniela Fumagalli madre dei due ragazzi uccisi si sedeva vicino ai feretri dei due ragazzi.

Continua a leggere, guarda tutte le foto e i video su Primalamartesana.it

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali