Verdellino

Lavori in corso a Verdellino e Zingonia con "Viviamo l'oratorio"

Per organizzare meglio le "squadre di lavoro" è richiesta l’iscrizione attraverso la compilazione di un modulo di Google entro martedì 16 aprile

Lavori in corso a Verdellino e Zingonia con "Viviamo l'oratorio"
Pubblicato:
Aggiornato:

Piccole e grandi mani per prendersi cura degli oratori del paese. E’ un appello rivolto a tutti quello che invita, domenica 21 aprile, a partecipare all’iniziativa "Viviamo l’oratorio", anzi gli oratori, di Verdellino e Zingonia.

"Viviamo l'oratorio"

"L'oratorio ha bisogno anche delle tue attenzioni, delle tue mani e delle tue competenze per qualche opera di manutenzione - si legge sul volantino - Tutti insieme, genitori e bambini, possiamo vivere un giorno in oratorio in compagnia. Si lavora, si chiacchiera, ci si conosce, si sta insieme, si fa un gesto significativo per rendere più bello ed accogliente un luogo dove i nostri ragazzi possano continuare a divertirsi, giocare, fare sport e crescere".

Ce ne sarà un po’ per tutti. Partecipare, infatti, darà modo ai ragazzi di imparare a dare attenzione all’oratorio e a rispettare le strutture e gli spazi comuni. I più piccoli, invece, potranno dedicarsi alla realizzazione delle decorazioni per la festa patronale di Zingonia.
Una giornata "all’insegna della gratuità" - come si legge sul volantino - e che inizierà alle 8 con la messa in chiesa a Verdellino per proseguire con i lavori nei due oratori previsti dalle 9 alle 17 con una pausa per il pranzo comunitario e la condivisione di una merenda finale.

"I lavori da fare negli oratori di Verdellino e Zingonia sono tanti - proseguono - in base al numero di adesioni e a eventuali (ma non obbligatorie) competenze di ciascuno, possiamo riparare, pulire, sistemare, riordinare gli spazi interni ed esterni dei nostri due oratori".

Per organizzare meglio le "squadre di lavoro" è richiesta l’iscrizione attraverso la compilazione di un modulo di Google entro martedì 16 aprile.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali