Brignano

L’Avis premia i donatori benemeriti

L'assemblea dei soci domenica scorsa a Palazzo Visconti.

L’Avis premia i donatori benemeriti
Gera d'Adda, 29 Febbraio 2020 ore 16:00

Brignano, l’Avis premia i suoi donatori benemeriti. Ospiti dell’assemblea sono stati il consigliere provinciale Avis Pierluigi Plebani e il medico Luca Da Prada, nuovo direttore del Centro trasfusionale di Treviglio.

Brignano, assemblea annuale Avis

L’assemblea annuale del gruppo Avis di Brignano Gera d’Adda si è svolta venerdì della scorsa settimana all’interno di Palazzo Visconti. I due ospiti Pierluigi Plebani e Luca Da Prada hanno risposto alle domande dei presenti, illustrando anche l’operato dell’associazione a livello provinciale.

Gli eventi del 2020

E’ intervenuto poi il presidente della sezione brignanese, Maurizio Binetti, che ha presentato gli eventi previsti per l’anno in corso: quello del 14 giugno con la giornata del donatore e quello del 4 luglio in piazza, per fare promozione. Infine, il presidio della piazza previsto per la prima domenica di ottobre.

Beatrice Bolandrini riceve il proprio attestato.

La consegna delle benemerenze

Al termine della serata, prima dei saluti, sono stati chiamati e premiati tutti i volontari benemeriti, numerosissimi. Tra questi anche la sindaca Beatrice Bolandrini, da anni affiliata dell’associazione.

L’elenco completo dei donatori benemeriti sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia