L'Avis premia gli studenti meritevoli di Agnadello - FOTO
A essere premiati sono stati gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado che hanno ottenuto dei buoni risultati.

La cerimonia si è svolta questa mattina, domenica 27 ottobre.
La consegna delle borse di studio
La comunità si è riunita alle 10.15 nei pressi del monumento dell'Avis che si trova in piazza Castello a Agnadello. Da qui, accompagnati dalla banda, i partecipanti hanno raggiunto la chiesa parrocchiale, dove alle 10.30 si è tenuta la messa del donatore. Terminata la funzione religiosa, la cittadinanza si è diretta al centro civico di via Marconi, dove si è tenuta la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli offerta dall'Avis, relative all'anno scolastico 2018/2019.
I premiati
A essere premiati sono stati gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado che hanno ottenuto dei buoni risultati. Per quanto riguarda le scuole medie, hanno ricevuto la borsa di studio Elisa Danelli, Gabriele Talenti, Tommaso Pavesi e Sara Cernuschi. Premiati invece per le superiori Elena Galbiati, Diego Palmas, Chiara Beghi e Brian Turri. A conclusione dell'evento c'è stato anche un rinfresco. Presenti il presidente di sezione Massimo Bianchi e il parroco don Mario Martinengo e pure un rappresentante della Bcc Caravaggio-Adda-Cremasco.

















