L’associazione Avis di Covo ha donato un defibrillatore alla scuola secondaria di primo grado «Istituto Comprensivo Lorenzo Lotto».
Avis dona defibrillatore
La donazione dell’Avis è avvenuta sabato mattina 17 febbraio. Presenti alla cerimonia il primo cittadino Andrea Capelletti, l’assessore alla scuola Andrea Torriani e il parroco don Lorenzo Nespoli.
Le parole del sindaco
«Ringrazio di cuore tutte le associazioni del paese – ha detto il sindaco Capelletti – infatti grazie a questa donazione abbiamo ormai un defibrillatore per ogni luogo fondamentale per il paese. Uno infatti, donato dagli alpini, si trova al centro sportivo, uno è di proprietà della Juventina Covo, uno è stato dato dalla Spider un mese fa, uno è stato ottenuto con un concorso anni fa e un altro è stato dato alla parrocchia. Insomma mancava proprio alle scuole e grazie a questa donazione ora non c’è più questo problema. Ringrazio di cuore a tutte le associaizoni del paese e nello specifico l’Avis di Covo, che da sempre si impegnano per il bene dell’intera comunità».