L’autunno è alle porte: le previsioni lo confermano

Nei prossimi giorni cielo soleggiato e temperature in linea con il periodo. Domenica probabili piogge.

L’autunno è alle porte: le previsioni lo confermano
Pubblicato:

L’autunno è alle porte: le previsioni lo confermano. Nei prossimi giorni cielo soleggiato e temperature nella norma.

L’autunno è alle porte: le previsioni lo confermano

Possiamo tranquillamente affermare di aver archiviato l’estate. Non solo sul calendario (lunedì 23 infatti sarà il primo giorno d’autunno) ma anche a livello meteorologico.

Le previsioni del tempo confermano che sono in arrivo giornate con temperature in linea con la stagione, ma nel complesso soleggiate e gradevoli.

Domenica invece è previsto l’arrivo di un fronte nuvoloso che potrebbe portare anche a delle piogge.

Le previsioni nel dettaglio

Oggi il cielo sarà nel compesso soleggiato o poco nuvoloso sulla Lombardia. Le temperature minime si attesteranno sui 10/13 gradi. Quelle massime non supereranno i 21.
Domani, sabato 21 settembre, ancora soleggiato o poco nuvoloso. In leggero rialzo le temperature, con le minime comprese tra 11 e 14 gradi, e le massime tra i20 e i 22 gradi.Domenica invece è prevista nuvolosità in aumento sulla zona centro occidentale e su quella meridionale/occidentale con possibili rovesci locali pre-frontali al mattino.
Nuvolosità variabile su nord/est regione e sud/est regione con qualche occhiata di sole. Dal tardo pomeriggio/sera arrivo delle prime piogge dapprima su Pavese, Milanese, Brianza e lodigiano. Poi in serata/notte le piogge si estenderanno su gran parte della regione.
Seguici sui nostri canali