Bonate Sopra

L'auto si ribalta più volte lungo la Provinciale a Bonate: morta sul colpo una ragazza di 26 anni

Terribile schianto nella notte lungo la SP 342, a Bonate Sopra: una 26enne ha perso la vita, ricoverato il 23enne che viaggiava con lei.

L'auto si ribalta più volte lungo la Provinciale a Bonate: morta sul colpo una ragazza di 26 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente, le cui cause sono ancora da accertare, poco prima delle 5 di questa mattina a Bonate Sopra. Per la 26enne non c'è stato nulla da fare.

Tragedia sulla Provinciale a Bonate Sopra

Tragico ribaltamento a Bonate Sopra, lungo la Provinciale ex Strada Statale 342. Qui, attorno alle 4.45 di questa mattina, un'auto è finita fuori strada ribaltandosi più volte. A bordo del mezzo viaggiavano una ragazza di 26 anni e un ragazzo, di tre anni più giovane. Tempestivo l'intervento dei soccorsi, sopraggiunti sul luogo dell'incidente a bordo di due ambulanze e un'automedica; purtroppo, però, il personale medico non ha potuto che constatare il decesso della giovane, morta sul colpo. Fuori pericolo invece il suo compagno di viaggio, che è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'è ricoverato ma fuori pericolo. Secondo i medici, le lesioni da lui riportate nell'incidente sono classificabili come codice giallo.

Seguici sui nostri canali