Fermato dai carabinieri

Latitante da un anno arrestato a Palazzolo

In manette un uomo di 57 anni, originario del milanese ma residente a Villongo, con numerosi precedenti tra cui estorsione, furto, rapina e ricettazione.

Latitante da un anno arrestato a Palazzolo
Bassa orientale, 01 Ottobre 2020 ore 12:21

I Carabinieri della Compagnia di Bergamo, nella serata di ieri, hanno arrestato un uomo di 57 anni, originario del milanese ma residente da anni a Villongo, con numerosi precedenti tra cui estorsione, furto, rapina e ricettazione, che deve scontare 3 anni e 10 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio e che, dopo la condanna, era sparito per quasi un anno.

Latitante da un anno, arrestato

A Palazzolo sull’Oglio (BS), i militari del Nucleo operativo e Radiomobile di Bergamo, che erano sulle tracce dell’uomo già da diverso tempo, sono riusciti a rintracciarlo e fermarlo dopo un lungo pedinamento, mentre era alla guida di un’utilitaria. Colto di sorpresa dall’intervento dei militari, l’uomo ha provato a scappare, tentando una spericolata fuga a bordo della propria autovettura, ma è stato bloccato.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato sottoposto all’ordine di carcerazione per i numerosi reati contro il patrimonio e arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia