Treviglio

L'associazione Islamica dona 400 mascherine alla Croce rossa di Treviglio

La donazione dell'associazione culturale cittadina: "Insieme ce la faremo"

L'associazione Islamica dona 400 mascherine alla Croce rossa di Treviglio
Pubblicato:

L'associazione Islamica Treviglio  ha consegnato  quattrocento mascherine Croce Rossa italiana- Comitato di Treviglio e Gera d'Adda.

La donazione dell'associazione Islamica Treviglio

"Pensiamo che nel momento del bisogno e nel pieno di questa catastrofica pandemia occorre un sostentamento reciproco, al fine di lanciare un monito alla cittadinanza Trevigliese, insieme ce la faremo" fa sapere l'associazione, che venerdì 20 marzo 2020  ha consegnato le 400 mascherine per uso sanitario nella sede della Croce rossa cittadina in via Abate Crippa, dalla quale da settimane ormai decine di soccorritori e volontari lavorano in turni massacranti per far fronte all'emergenza.

Nella foto: un lenzuolo appeso alla sede della CRI Treviglio, nei giorni scorsi. 

Medici e infermieri, eroi veri

Il  nostro gruppo editoriale si è fatto promotore di un'iniziativa per far sentire a tutti gli operatori sanitari, che lavorano senza sosta per salvarci la vita, la vicinanza e l'affetto dei lettori. Così nasce l’idea del nostro giornale di raccontare le storie di questi eroi e pubblicare foto, video, disegni, messaggi e pensieri per ringraziarli e sostenerli. Partecipare a "Medici e infermieri, eroi veri" è facile e gratuito.

Manda un WhatsApp al numero 3342899132 

Il racconto di un soccorritore: "Mai vista una situazione del genere"

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali