Cronaca
Dalmine

Lascia la moka sul fuoco, scoppia un incendio. Quattordici evacuati

Quattordici persone evacuate precauzionalmente da dieci appartamenti, e una persona leggermente intossicata dal fumo e ustionata dalla fiamme.

Lascia la moka sul fuoco, scoppia un incendio. Quattordici evacuati
Cronaca Media pianura, 30 Ottobre 2022 ore 10:39

Quattordici persone evacuate precauzionalmente da dieci appartamenti, e una persona leggermente intossicata dal fumo e ustionata dalla fiamme. È il bilancio dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri, sabato 29 ottobre, a Dalmine, in via Guzzanica, poco prima delle 16.

photo_2022-10-30_10-28-28
Foto 1 di 2
photo_2022-10-30_10-28-26
Foto 2 di 2

Dalmine, brucia un appartamento per una moka lasciata sul fuoco

Stando a quanto emerso, l'incendio sarebbe divampato nella cucina di uno degli appartamenti della palazzina coinvolta. Un ragazzo aveva abbandonato una moka incautamente sul fuoco, che per ragioni da accertare ha causato un vero e proprio incendio. La cucina è stata completamente distrutta, ma anche il resto dell'appartamento è compromesso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine, di Bergamo e di Madone, che per sicurezza hanno anche chiesto alle dieci famiglie che abitano nel plesso di lasciare per qualche ora la loro abitazione mentre si spegnevano le fiamme.  Sul posto anche i tecnici comunali.

Seguici sui nostri canali