Lanciano sassi contro le finestre, una donna ferita alla testa

Venerdì sera otto ragazzi hanno ferito alla testa una donna che camminava per casa lanciando sassi dalla strada contro le finestre della sua abitazione.

Lanciano sassi contro le finestre, una donna ferita alla testa
Romanese, 12 Agosto 2018 ore 14:08
La vittima, Grazia Scotti, stava uscendo dal bagno per andare in salotto quando una pietra l’ha colpita di striscio alla fronte, provocandole un leggero trauma cranico.

Sassi alla finestra

Si trovavano per strada in via Filarmonici, a Romano, gli otto giovani che venerdì sera attorno alle 22:50 hanno ferito alla testa una 36enne nel suo appartamento. Uno dei ragazzi, dalla strada, ha mirato la finestra del bagno di Grazia Scotti con un sasso. La pietra ha colpito la donna di striscio, prima di frantumarsi contro la porta del suo bagno.

La ferita

La donna ha riportato un leggero trauma cranico con una ferita medicata dal Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino. Sono sette i giorni di prognosi per la Grazia Scotti, fortunata nell’essere solo sfiorata dalla pietra.

Le parole di Grazia Scotti

Come raccontato da Grazia, la donna stava uscendo dal bagno quando il sasso l’ha colpita lievemente in fronte: “Ho sentito il colpo di striscio in fronte e ho visto la pietra frantumarsi in cinque pezzi contro la porta – ha raccontato la donna – Era grossa quanto il palmo di una mano e subito ho verificato l’accaduto allo specchio. Mi sono affacciata alla finestra e ho visto scappare un gruppo di ragazzini, giovanissimi, forse di 10 o 12 anni”.

 

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia