L'Anagrafe si rifà il look, interventi negli uffici per 260mila euro
I nuovi spazi, più moderni e funzionali, verranno inaugurati a breve. L'intervento è costato 260mila euro
Sono ormai quasi conclusi i lavori di riqualificazione che hanno interessato gli uffici demografici e l'anagrafe del Comune di Treviglio. Spazi più confortevoli che verranno inaugurati a breve.
Intervento da 260mila euro
“Dopo gli investimenti e i lavori per la valorizzazione del patrimonio comunale che hanno riguardato l’edilizia popolare e l’edilizia scolastica - ha dichiarato l’assessore Basilio Mangano - è la volta degli uffici comunali di Piazza Manara per i quali abbiamo destinato 260 mila euro. È un investimento importante perché da tanti anni non si interveniva su questa struttura del Municipio. Siamo a fine lavori e presto inaugureremo i nuovi spazi, che saranno più confortevoli e performanti sia per chi ci lavora sia per tutti i cittadini che si recheranno negli uffici”.
Servizio sempre garantito
“É un’organizzazione di spazi per la città del futuro, per i bisogni sempre in crescita dei cittadini - ha aggiunto il Dirigente del settore, Giovanni Vinciguerra - Ringrazio gli uffici per la grande collaborazione durante questi mesi di lavori perché hanno garantito sempre i servizi senza mai sospenderli. Con queste nuove strutture Treviglio può dirsi pronta per essere sempre più una città digitale”.
Spazi più moderni e funzionali
Per quanto riguarda gli interventi effettuati - illustrati sul posto dalla responsabile dei Servizi demografici Gabriella Messina Gabrielli e dal funzionario Cristina Martinelli insieme all'ingegner Alberto Bani dell'ufficio tecnico - si è agito su più fronti.
“I lavori sono durati due mesi e hanno riguardato il complessivo riallestimento e la riorganizzazione dei servizi demografici, di stato civile, elettorale e protocollo esistenti al piano terra del palazzo comunale con la completa riconfigurazione degli spazi - ha spiegato la dottoressa Messina - L'intervento ha reso più moderni e funzionali gli spazi, garantendo anche maggior privacy per i cittadini”.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h