Menu
Cerca

Ladri senza scrupoli: assaltata la sede della Protezione civile FOTO

Rubata persino una macchina spazzaneve

Ladri senza scrupoli: assaltata la sede della Protezione civile FOTO
Cronaca 28 Agosto 2018 ore 16:19

Ladri senza scrupoli: assaltata la sede della Protezione civile. L’increscioso episodio è avvenuto nella notte a Chignolo d’Isola.

Assaltata la sede della Protezione civile

I malviventi hanno scassinato due porte dello stabile che ospita la sede del sodalizio mentre una terza porta è stata letteralmente divelta. Una volta dentro i ladri sono riusciti ad arraffare alcuni dei mezzi che i volontari utilizzano per i loro preziosi interventi di messa in sicurezza e manutenzione del territorio. In particolare hanno rubato una idopulitrice, un generatore di corrente elettrica e persino una macchina spazzaneve oltre ad altri strumenti meno ingombranti. Tutto materiale che era stato comprato con i contributi di Comune e Regione. Oltre al danno quindi la feroce rabbia per una azione che va a colpire tutta la comunità.

Questa stamattina sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Il furto è stato poi denunciato ai Carabinieri che hanno già avviato le indagini. Il raid purtroppo non è isolato. Sempre questa notte è stata rilevata una intrusione anche in un magazzino comunale.