Ladri di rame finiscono impantanati nel letame FOTO

Ladri di rame assaltano una ditta, ma finiscono impantanati nel liquame. E' successo questa notte a Mozzanica, ai danni della C2F, azienda che si occupa di trattamenti galvanici.

Ladri di rame finiscono impantanati nel letame FOTO
Cronaca Treviglio città, 16 Febbraio 2018 ore 10:37

Ladri di rame assaltano una ditta, ma finiscono impantanati nel letame. E' successo questa notte a Mozzanica, ai danni della C2F, azienda che si occupa di trattamenti galvanici.

Ladri di rame in azione

Ci ha pensato la sorte a vendicare il furto avvenuto questa notte ai danni della C2F di Mozzanica, azienda che si occupa di trattamenti galvanici. Stando a quanto emerso, i ladri sono entrati nel campo accanto all'azienda con l'auto, parcheggiando a poca distanza dal fosso che la costeggia. Con il favore del buio hanno quindi scavalcato il muro di cinta e sono entrati nella ditta, portando via qualche metro di cavi di rame.

3 foto Sfoglia la gallery

La fuga a piedi e l'auto abbandonata

Le operazioni sono però andate a rilento: l'auto è rimasta impantanata nel terreno, recentemente concimato dall'agricoltore che lo coltiva. E hanno dovuto scappare a piedi, lasciando l'auto con parte della refurtiva sul posto. Non c'è in paese chi non abbia preso la notizia con un po' di giusta ironia, intanto.  Sull'accaduto stanno indagando gli uomini della Polizia locale "Terre del Serio", al comando di Antonello Pizzaballa.