Caravaggio

Ladri in azione a Caravaggio

L'incursione in un condominio, ma i residenti segnalano altri colpi.

Ladri in azione a Caravaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri in azione in un condominio di via Serenissima, a Caravaggio, e purtroppo sembra non essere stato l’unico raid la settimana scorsa.

Ladri in azione, colpo in un condominio

Le feste natalizie si avvicinano e i topi d’appartamento si mettono in azione sempre più frequentemente, nella speranza di arraffare regali di valore o denaro contante per gli acquisti.
Tuttavia mercoledì 16 se ne sono andati da un’abitazione con un pugno di mosche. I soliti ignoti sono infatti riusciti a penetrare in uno degli appartamenti di un condominio, in quel momento deserto, ma non hanno trovato il bottino sperato.
"Non teniamo nulla in casa - ha raccontato la figlia della vittima - è come se fosse passato un uragano ma nessun danno. Purtroppo non siamo stati gli unici ad essere presi di mira dai ladri".

Sul posto i carabinieri.

Allarme tra i residenti

"Scasso, furto delle targhe delle automobili - ha raccontato un residente nella zona - Tutti gli anni in questo periodo, nella zona di via Fornovo, si verificano furti. Sarebbe auspicabile la collaborazione e la comunicazione costante fra vicini di casa, con conseguenti ed eventuali segnalazioni tempestive alle Forze dell’ordine".

Seguici sui nostri canali