L'Accademia della Gera d'Adda piange lo storico presidente Fernando Radaelli

Il pontirolese era malato da una decina di giorni ed era ricoverato in ospedale.

L'Accademia della Gera d'Adda piange lo storico presidente Fernando Radaelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo storico presidente e fondatore dell'allora Società Calcio Pontirolese Fernando Radaelli si è spento a 81 anni questa notte. Tutta l'Accademia della Gera d'Adda Pontirolo in lutto si stringe alla famiglia.

Ferdinando Radaelli storico presidente

Era malato da una decina di giorni ed era stato ricoverato in ospedale ma nessuno pensava a una dipartita così fulminea nell'ambiente calcistico pontirolese.

"Era il fondatore della società, proprio l'anno scorso aveva ricevuto un premio per i 50 anni di presidenza a Roma - ha spiegato Pietro Ipocastani, allenatore della prima squadra e consigliere comunale - Era ricoverato per problemi di salute ma era felice per l'andamento della squadra, la notizia della sua dipartita ci ha colto di sorpresa e purtroppo non potremo nemmeno omaggiarlo alle esequie, davvero triste". La società ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il proprio cordoglio:

"Con indescrivibile dolore vi comunichiamo la scomparsa del nostro amatissimo presidente Fernando Radaelli - si legge - Stringendoci ai familiari in questo difficile momento, porteremo sempre nel nostro cuore il ricordo di Nandi, indimenticabile amico e compagno di viaggio".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio venerdì 20 marzo

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali