L’abbraccio tra Lady Gaga e una fan brianzola

La star commossa dalla lettera della giovane in memoria del padre.

L’abbraccio tra Lady Gaga e una fan brianzola
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbraccio tra Lady Gaga e una fan brianzola. E’ un vero e proprio sogno che si è avverato quello di Rosita Sanges che il 18 gennaio ha abbracciato la sua cantante preferita: Lady Gaga. La star inglese ha anche letto durante un concerto al Forum di Assago  la lettera che la 21enne di Carnate le aveva lanciato sul palco poco prima. Lo riporta oggiil giornale di Monza

La lettera e l'abbraccio tra Lady Gaga e una fan

Rosita abita a Carnate insieme alla madre. Da quando ha perso prematuramente il padre Luigi, 9 anni fa, ha iniziato ad ascoltare molta musica e la cantante che più l’ha aiutata a superare questo momento difficile della sua vita è stata proprio Lady Gaga. A un certo punto del concerto della cantante al forum di Assago Lady Gaga ha chiesto di lanciare sul palco tutte le lettere che i fan avevano portato, per poterle poi leggere con calma. Ha detto però che una l’avrebbe letta subito.

La reazione della cantante

“Io l’ho lanciata come gli altri e non avrei mai creduto che avrebbe letto proprio la mia – ha detto Rosita – Quando ha iniziato a leggere la mia lettera sono scoppiata a piangere e non capivo più quello che stava accadendo. Dopo averla letta è scesa dal palco e mi ha abbracciato baciando la lettera e ripetendo anche sul palco “ti amo ragazza”. Oltre ad un’emozione incredibile per tutta la serata, per tutta la notte non sono riuscita a chiudere occhio ripensando a quanto accaduto”.

Leggi di più su giornaledimonza.it

Seguici sui nostri canali