La vita dolce di Quaranta in Tv su Melaverde

Se ieri, mentre stavate pranzando, vi è sembrato di vedere qualcosa di famigliare in Tv non stavate sbagliando...

La vita dolce di Quaranta in Tv su Melaverde
Pubblicato:
Aggiornato:

La vita dolce di Quaranta in Tv su Melaverde. Se ieri, mentre stavate pranzando, vi è sembrato di vedere qualcosa di famigliare in Tv non stavate sbagliando. Ospiti della trasmissione Melaverde, in onda ogni domenica su Canale 5 dalle 12 alle 13, i fratelli Quaranta dell'omonima azienda caravaggina leader nella realizzazione e commercializzazione di dolci e torroni.

Quaranta a Melaverde

Ieri, domenica, tra i protagonisti della trasmissione gastronomica che gira tutta Italia condotta da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, c'era la storica azienda di Caravaggio fondata nel 1924 da Antonio Quaranta che a soli 15 anni scrisse il suo primo ricettario, che ancora oggi è il "testo sacro" per la produzione dei dolci in azienda. Nel 1968 la guida passò nelle mani del figlio Enrico e nel 2000 è iniziata l'era della terza generazione con i figli Massimo e Fabio Quaranta.

Un tour in azienda

E' Ellen Hidding a offrirci un tour esclusivo all'interno dell'azienda per vedere come funzionano i macchinari e quali sono le varie fasi di produzioni dei dolci e dei torroni che tanto adoriamo. Un viaggio dolcissimo che può potete rivedere sul sito di Mediaset Play.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali