La vice comandante della Polizia locale lascia Caravaggio

Bettoni guiderà il comando di San Donato Milanese, ma al suo posto è già in arrivo un nuovo agente da Parma.

La vice comandante della Polizia locale lascia Caravaggio
Treviglio città, 21 Agosto 2019 ore 18:19

La vice comandante della Polizia locale Luigina Bettoni lascia Caravaggio. E’ stata autorizzata nei giorni scorsi la mobilità della vice comandante, in città da sette anni e braccio destro della comandante Cristiana Vassalli.

La vice comandante se ne va

"Abbiamo acconsentito al trasferimento della vice comandate, previa sostituzione, per consentire la sua crescita professionale anche alla luce dell’ottimo lavoro svolto in questi anni", ha spiegato il sindaco Claudio Bolandrini.

Bettoni guiderà il comando di San Donato Milanese, ma al suo posto è già in arrivo un nuovo agente. Si tratta di Michele Aglio, attualmente in forze a Parma.

Organico presto a quota 15 unità

Con l’arrivo dell’ufficiale il comando di Polizia locale potrà mantenere l’organico a 14 elementi in attesa che si concretizzi l’accordo con il Comune di Cassano per l’arrivo del nuovo agente che porterà le risorse a quota 15.
"Per il momento non ci sarà un vice comandante - ha chiarito Vassalli - ma verranno garantiti tutti i servizi compreso il vigile di quartiere che sta portando ottimi risultati".

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter