La velina Mikaela Neaze Silva sbarca alla Festa dell'oratorio

La velina era ospite da amici del paese.

La velina Mikaela Neaze Silva sbarca alla Festa dell'oratorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Che ci fa la bella velina di Striscia la Notizia Mikaela Neaze Silva a Covo? Se lo sono chiesti in parecchi ieri sera, domenica, quando la 24enne angolo-afghana è comparsa alla Festa dell'oratorio "San Tarcisio", finendo ovviamente sommersa dalle richieste di foto e di selfie.

La visita inattesa

Ieri alla Festa dell'oratorio San Tarcisio di Covo era in programma una serata di musica popolare, con i Dissiband e il coro Amici miei. Ma tra il pubblico, decisamente inattesa, è arrivata anche la modella di Striscia. Ospite di amici covesi, infatti, ha trascorso la serata alla frequentatissima festa in oratorio, concedendosi ovviamente a decine di foto.  Non poteva mancare, peraltro, un selfie  con il sindaco Andrea Capelletti.

 

Chi è Mikaela Neaze Silva

Nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana, Mikaela è la prima ragazza di colore del tg satirico, come lei stessa scrive nella propria biografia sul sito del programma di Antonio Ricci. "Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tivù: sono la prima Velina di colore, per giunta bionda...".

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali