Menu
Cerca

La velina Mikaela Neaze Silva sbarca alla Festa dell’oratorio

La velina era ospite da amici del paese.

La velina Mikaela Neaze Silva sbarca alla Festa dell’oratorio
Romanese, 03 Settembre 2018 ore 10:43

Che ci fa la bella velina di Striscia la Notizia Mikaela Neaze Silva a Covo? Se lo sono chiesti in parecchi ieri sera, domenica, quando la 24enne angolo-afghana è comparsa alla Festa dell’oratorio “San Tarcisio”, finendo ovviamente sommersa dalle richieste di foto e di selfie.

La visita inattesa

Ieri alla Festa dell’oratorio San Tarcisio di Covo era in programma una serata di musica popolare, con i Dissiband e il coro Amici miei. Ma tra il pubblico, decisamente inattesa, è arrivata anche la modella di Striscia. Ospite di amici covesi, infatti, ha trascorso la serata alla frequentatissima festa in oratorio, concedendosi ovviamente a decine di foto.  Non poteva mancare, peraltro, un selfie  con il sindaco Andrea Capelletti.

 

Chi è Mikaela Neaze Silva

Nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana, Mikaela è la prima ragazza di colore del tg satirico, come lei stessa scrive nella propria biografia sul sito del programma di Antonio Ricci. “Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tivù: sono la prima Velina di colore, per giunta bionda…”.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli