traffico

La Tangenziale Est funziona: zero camion in centro

A dirlo è l’Amministrazione Conti che a due mesi dall’apertura della strada certifica che il traffico pesante ormai non intacca più il centro storico, spostatosi ormai lungo la strada esterna. 

La Tangenziale Est funziona: zero camion in centro
Pubblicato:

La Tangenziale Est di Ghisalba funziona. A dirlo è l’Amministrazione Conti che a due mesi dall’apertura della strada certifica che il traffico pesante ormai non intacca più il centro storico, spostatosi ormai lungo la strada esterna.

Zero camion in centro

La nuova strada non solo viene percorsa dei mezzi pesanti, che sono obbligati secondo le ordinanze in vigore, ma è apprezzata molto da automobilisti e motociclisti, che preferiscono questo tratto più scorrevole rispetto al centralissimo di via Cossali, che ha la presenza di autovelox e semafori.  Come certificato dall’Amministrazione Conti, dall’apertura della strada, il traffico pesante in centro è praticamente scomparso. Ci sono ancora alcuni Tir e camion che transitano per il centro, ma lo fanno per errore e sono fortunatamente pochi casi isolati. Tuttavia, alcune multe sono state emesse nei confronti di chi ha commesso l’infrazione.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali