- Registrazione tribunale Registrazione 15/2021 Tribunale di Bergamo del 23/06/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Davide D'Adda
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Redazione Viale Vittorio Veneto, 1 Treviglio (Bg)
- Email redazione@primatreviglio.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Condivido pienamente quanto osservato da Mauro e Mario. Hanno scaricato (giustamente Boltiere) caricando la già compromessa viabilità Brembate/rotonda Osio. Indispensabile la ciclabile di cui ne parla Mario. percorrere la strada da Brembate in bicicletta è un incubo. Figuriamoci ora!!Chissà perchè si tenta sempre di risolvere un problema senza tener conto di quanti altri se ne creano. Prospettive troppo ambiziose!!.
Visto che erano in ballo, avrebbero dovuto prevedere una ciclabile che da Brembate arrivava fino all'ospedale di Zingonia, che oltre a valorizzare la periferia, avrebbe reso possibile lo spostamento di chi magari non guida.
Finalmente. Peggio della Salerno Reggio Calabria come tempistica di esecuzione. Ricordo ancora decenni fa il cartello BOLTIERE fatto durante la guerra con ancora i segni dei proiettili. E una strettoia con poco senso poi allargata. Ma ovviamente la tangenziale mancava ed era necessaria. Giustamente, come già detto, gli abitanti delle case adiacenti dovrebbero essere tutelati dal punto di vista acustico.
Tre rotonde in più, con uno svincolo già presente per la zona industriale di Osio Sotto. Tutto fa prevedere altri lotti urbanizzati e altro consumo di suolo! Avanti così!!!
Giusto avere fatto questa tangenziale ma credo avrà un impatto sulla viabilità che da zingonia va verso Brembate e viceversa
Opera tanto attesa e necessaria, ma non dimentichiamo che purtroppo, ad oggi non sono state previste barriere fonoassorbenti per tutelare i cittadini che abitano a ridosso della nuova tangenziale..