La spinge contro un muro per molestarla, ma scappa e lo fa arrestare: è un minorenne
Il giovane è stato individuato dai carabinieri in pochi minuti e subito arrestato
L'ha spinta contro un muro con il chiaro intento di abusare di lei, ma la vittima è riuscita a divincolarsi e scappare riuscendo poi a farlo arrestare. E' successo nella mattinata dello scorso 21 ottobre a Seriate.
Aggredisce una donna per molestarla
La vittima, una donna di 36 anni, stava percorrendo via Piave quando, dal nulla, le si è avvicinato un giovane - ancora minorenne - che l'ha spinta contro un muro iniziando a palpeggiarla mentre cercava di strapparle gli indumenti intimi. Un'aggressione a cui la donna è riuscita a sottrarsi divincolandosi fino a riuscire a liberarsi e scappare nel vicino parco comunale dove ha chiesto aiuto ad alcuni passanti.
Preso in pochi minuti
Immediata la chiamata al "112" arrivata ai carabinieri della Compagnia di Bergamo intorno alle 10.15. Pochi minuti dopo la pattuglia dei carabinieri inviata dalla centrale operativa è giunta sul posto riuscendo subito a rintracciare l'autore dell'aggressione grazie alla precisa descrizione fornita dalla vittima.
Durante la perquisizione i militari dell'Arma gli hanno trovato addosso anche un taglierino subito posto sotto sequestro. La vittima, dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale "Bolognini" di Seriate, ha sporto denuncia-querela ai carabinieri di via delle Valli e è stata sottoposta all’individuazione fotografica dell’autore, con esito positivo.
Arresto convalidato
Il minore che in un primo momento sembrava essere senza fissa dimora, è invece risultato appartenere ad una famiglia regolarmente presente sul territorio nazionale. Il suo arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale per i minorenni di Brescia, che gli ha applicato la misura della permanenza a casa e lo ha affidato al servizio sociale minorile per le attività di controllo e sostegno previste dalla legge, in attesa dell’ulteriore corso del giudizio.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h