Pontirolo

La soccorrono dopo l'incidente, ma poi la derubano e scappano

Singolare vicenda, doppiamente amara, quella capitata a una cittadina pontirolese nell’assolato pomeriggio di venerdì scorso.

La soccorrono dopo l'incidente, ma poi la derubano e scappano
Pubblicato:

Dopo il danno all'auto coinvolta in un incidente, e il forte spavento, pure la beffa di un furto di gioielli. Singolare vicenda, doppiamente amara, quella capitata a una cittadina pontirolese nell’assolato pomeriggio di venerdì scorso.

Tampona un trattore

La donna era alla guida della propria auto, verso le 16, e procedeva alle spalle di un trattore lungo la strada provinciale che da Pontirolo porta a Treviglio. Mentre il mezzo agricolo stava manovrando per entrare in un sentiero campestre laterale l'auto l'ha tamponato e nello schianto la donna è rimasta lievemente ferita e molto spaventata.

Derubata da due sconosciuti

Dopo il tamponamento, si è fermata un’altra auto che evidentemente seguiva quella della donna. Dall'abitacolo sono scesi due uomini per consolarla e calmarla. Ma purtroppo non erano buoni samaritani. All’arrivo in ospedale, la donna si è infatti accorta della mancanza di una collana che portava al collo e di un anello al dito.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

Seguici sui nostri canali