La scuola chiude per Natale? Nessun problema: c'è il Cri Neve
Il Cri neve verrà, quindi, attivato alla scuola primaria Mozzi, in via Vespucci, 2 nei giorni 23, 24, 27 e 30 dicembre e 2 e 3 gennaio
Un "Natale spaziale" grazie al Cri Neve. Anche quest'anno in occasione delle vacanze natalizie il Comune di Treviglio ha deciso di attivare il Centro ricreativo invernale dedicato alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Un modo per aiutare le famiglie che, nella pausa scolastica per il Natale, devono destreggiarsi per trovare un equilibrio tra vita lavorativa e vita famigliare.
Cri Neve, iscrizioni aperte
Il Cri neve verrà, quindi, attivato alla scuola primaria Mozzi, in via Vespucci, 2 nei giorni 23, 24, 27 e 30 dicembre e 2 e 3 gennaio. L'orario garantito sarà dalle 9 alle 16 con possibilità di estendere con il pre dalle 7.30 alle 9 e il post dalle 16 alle 18.
Le tariffe per i residenti saranno calcolate in base all'indicatore Isee con tariffa massima di 25 euro (per Isee superiore a 28mila euro) mentre la minima sarà di 12 euro. Per i non residenti la tariffa è fissata a 25 euro. Pre e post incideranno per 2,50 euro in più sulla tariffa giornaliera.
Saranno comunque attivati sconti del 10% per il secondo figlio e del 15% per il terzo figlio frequentante (solo per i residenti nella fascia oraria standard). Per i bambini frequentanti la primaria e la secondaria di primo grado sarà organizzato anche un momento dedicato allo svolgimento dei compiti.
Per informazioni è possibile scrivere a elena.perego@proges.it o chiamare il numero 0355098746. Le iscrizioni si potranno presentare online entro l'11 dicembre dal sito https://clienti.digiland.it